VILLA LA PERGOLA
onda

“Una delle meraviglie della Riviera… “ Villa della Pergola (conosciuta come “Villa Hanbury”) e il Villino della Pergola sono due antiche dimore costruite sulla prima collina di Alassio alla fine dell’800. Le ville sono circondate da un ampio parco di 22.000 mq, ricco di flora mediterranea ed esotica, laghetti, fontane e pergole.

Gli interni, dopo un lungo e accurato restauro conservativo, hanno recuperato l’antico charme della dimora vittoriana. La villa sorprenderà gli ospiti con il grande camino di pietra del Finale, le antiche porte di quercia, i mobili d’epoca e una collezione di quadri, libri e cimeli legati alle famiglie britanniche che abitarono nelle due ville e nella colonia britannica di Alassio per oltre cent’anni.

Organizzare un evento o soggiornare a Villa della Pergola e al Villino della Pergola non è solo il miglior modo per godere della Riviera in ogni stagione, ma offre anche la possibilità di compiere un viaggio nella storia italiana ed inglese che ogni angolo sembra voler suggerire agli Ospiti.

Ogni camera è dedicata ad un personaggio legato alla storia delle ville e di Alassio e gode di una vista incomparabile sulla Baia: con lo sguardo si potrà spaziare da Capo Santa Croce, con il profilo dell’isola Gallinara, fino a Capo Mele.

Scheda Location Località: Alassio (SV)
Capienza totale ospiti "Placè": 200
Capienza totale ospiti a buffet: 250
Numero sale: 2 max 70 persone
Limite orario: limite solo per la musica in caso di evento esterno ore 00.30
preventivo
PREVENTIVO PERSONALIZZATO Richiedi un preventivo personalizzato un
nostro esperto ti affiancherà nelle scelte più
adatte alle tue esigenze
contatti
QCnarebere

Via Paolo Sarpi, 56 20154 Milano
info@qcnarebere.it
Tel 02.92887958
Fax 02.91436077