Inaugurazione Mirage Project Point
onda

Mirage sceglie MCM Comunicazione per l’inaugurazione del nuovo spazio di consultazione e meeting, Mirage Project Point, in via Marsala 7 a Milano.

Lo spazio è molto più di un semplice showroom, è un luogo dedicato a tutti coloro che collaborano con Mirage: architetti, designer e operatori del settore. Un vero e proprio workshop permanente rivolto al mondo del progetto, dell’edilizia e del retail, con il quale l’azienda collabora quotidianamente.

Il 22 Novembre si è svolta la serata di inaugurazione ad invito: ospite d’eccezione lo  chef de cuisine due stelle Michelin Moreno Cedroni che ha firmato il menù dell’evento.

Più di 200 ospiti selezionati hanno potuto degustare le raffinatezze biologiche servite dallo Chef per l’occasione su piastrelle Mirage.

MCM Comunicazione ha ideato e prodotto l’intero evento affiancando Mirage in tutti gli aspetti organizzativi e creativi proponendo una serata totalmente personalizzata in ogni dettaglio. QCnarebere brand banqueting di MCM Comunicazione ha supportato lo chef nella realizzazione dei sofisticati piatti e delle creazioni culinarie.

MCM Comunicazione è un punto di riferimento per la gestione di progetti integrati di comunicazione. Un unico referente, con competenze trasversali, che opera nel mondo degli eventi a 360 gradi, garantendo un servizio puntuale, professionale e di qualità.

location
LOCATION CONSIGLIATE Disponiamo di location su tutto il territorio
italiano, dimore storiche, ville, spazi
insoliti e inconsueti.
preventivo
PREVENTIVO PERSONALIZZATO Richiedi un preventivo personalizzato un
nostro esperto ti affiancherà nelle scelte più
adatte alle tue esigenze
contatti
QCnarebere

Via Paolo Sarpi, 56 20154 Milano
info@qcnarebere.it
Tel 02.92887958
Fax 02.91436077