CASAVILLA
onda

Casavilla prende il nome da Antonio Villa che qui pose la sua residenza dopo aver acquistato la casa dalle alienazioni dei beni ecclesiastici nel 1794 sotto il regno di Giuseppe II d’Austria. 
La struttura, adiacente all’antica chiesa di San Pietro, sorge nel medioevo come parte di un complesso abbaziale, era la prepositura dei canonici agostiniani; in seguito divenne abbazia commendata…
 La struttura settecentesca della villa è stata oggetto di un recente restauro che ha mantenuto intatte le proporzioni degli spazi interni e riportato alla luce la singolare facciata, unico esempio di mosaico in pietra dell’area lombarda, nel pieno rispetto dei materiali originali e dell’impianto decorativo. Casavilla offre oggi il suo parco e le sue sale per svariati tipi di eventi, una location ideale a pochi minuti dal centro di Milano. Casavilla è attiva come location per eventi privati e pubblici. Con le sue sale e il parco è ideale per la realizzazione di servizi fotografici, spot pubblicitari, riprese cinematografiche, presentazioni, concerti, seminari, meeting aziendali, conferenze stampa, incontri di formazione e team building, rinfreschi per matrimoni e battesimi.

Scheda Location Località: Piazza della Chiesa 2, San Pietro all'Olmo - Cornaredo 20010 (MI)
Capienza totale ospiti "Placè": 120
Capienza totale ospiti a buffet: 200
Numero sale: 4
Limite orario: Pranzo 21, Cena 1
preventivo
PREVENTIVO PERSONALIZZATO Richiedi un preventivo personalizzato un
nostro esperto ti affiancherà nelle scelte più
adatte alle tue esigenze
contatti
QCnarebere

Via Paolo Sarpi, 56 20154 Milano
info@qcnarebere.it
Tel 02.92887958
Fax 02.91436077