Brian & Barry
QCnarebere per Marks&Angels
onda

QCnarebere per Marks&Angels

Sabato 23 Febbraio, presso il negozio Brian&Barry in Via Durini 28, è stata presentata Marks&Angels la nuova collezione di borse realizzata da Laura Angelilli e Alessia Marcuzzi, che da fashion blogger passa al ruolo di stilista.
La collezione primavera estate 2013 è stata pensata per una donna dinamica e contemporanea. Una collezione creata con tanti pellami: dalle stampe mimetiche e animalier ai tessuti denim, ai materiali ecologici con stampe pitonate e multicolor ai canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie. Numerosi i colori, che variano dai toni più incisivi dell’estate fino ad arrivare a quelli della terra e dei paesaggi incontaminati dalla natura.
QCnarebere ha sviluppato un concept culinario partendo dalle caratteristiche del prodotto e dalle idee che hanno ispirato le designers, il menu è stato costruito sulle icone dello street & metropolitan food declinato per esempio in mini hot dog, tapas all’iberico con tomato, involtini primavera e i mini hamburger. I numerosi ospiti VIP hanno apprezzato la semplicità e l’immediatezza del cibo, che , come la collezione di borse, comunicava energia, dinamicità e contemporaneità.
La consulenza culinaria è una forma di comunicazione che QCnarebere offre ai suoi clienti per rendere coerente ogni singolo aspetto della serata. Armonizzare il prodotto presentato o il tema della serata con il cibo che viene servito garantisce un tocco in più e un reale valore aggiunto ai contenuti dell’evento, rendendolo fluido e comprensibile in ogni suo aspetto.

location
LOCATION CONSIGLIATE Disponiamo di location su tutto il territorio
italiano, dimore storiche, ville, spazi
insoliti e inconsueti.
preventivo
PREVENTIVO PERSONALIZZATO Richiedi un preventivo personalizzato un
nostro esperto ti affiancherà nelle scelte più
adatte alle tue esigenze
contatti
QCnarebere

Via Paolo Sarpi, 56 20154 Milano
info@qcnarebere.it
Tel 02.92887958
Fax 02.91436077